Dare un titolo a un libro o a un articolo è una grande responsabilità. Una scelta delicata che può condizionare il successo o il flop di una pubblicazione: ma come nasce?
Romina Valentini Editore ha in catalogo un nuovo libro, il cui titolo suscita indubbia curiosità: “Voglio mordere. Sempre!”… e che caspita vuol dire? Molto semplicemente è un gioco di parole che svela fra le righe il contenuto del libro. L’autrice Elena Biancalani chiese a una amica se avesse dei rimorsi, lei rispose in modo chiaro, ironico, intelligente rispose: «No, ho sempre morso!»
Romina Valentini, sia come editrice sia come titolare di una scuola di formazione, apre le porte alle giovani donne che abbiano voglia di… mordere, raccontando di sé: dubbi su come si vedono, su come vorrebbero vedersi, su come sono. Raccontarlo fa sempre bene!
L’editrice propone una serie di incontri creativi in cui alimentazione e moda sono argomenti strettamente connessi: L’appetito vien parlando, 6 incontri di narrazione e di editoria creativa, organizzato alla sua sede ogni mercoledì dal 6 novembre all’11 dicembre con orario 16,30-18,30
Per maggiori informazioni e iscrizioni www.rominavalentinieditore.it